Ai sensi dell’art. 15 dello Statuto, il Collegio Sindacale è composto da tre membri effettivi, dei quali uno con funzioni di Presidente, e da due sindaci supplenti. I componenti del Collegio Sindacale rimangono in carica per tre anni e scadono alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio del mandato. Sono rieleggibili.

I componenti del Collegio Sindacale devono essere in possesso dei requisiti di professionalità, onorabilità ed indipendenza previsti dalla normativa emanata ai sensi dell’articolo 112- bis, comma 8, lettera b), d. lgs. 1 settembre 1993 n. 385 e successive integrazioni e modificazioni oltre che dei requisiti di indipendenza rafforzata previsti dallo Statuto.

Ai sensi dell’art. 16 dello Statuto, il Collegio Sindacale vigila sulla corretta gestione amministrativa e sul rispetto delle disposizioni di legge, dello Statuto e del Regolamento Interno ed esercita il controllo contabile sull’attività dell’Organismo.

Il Collegio Sindacale in carica è così composto:

Dott.ssa Anna Rita De Mauro (Presidente)

Dott. Luca Laurini (Sindaco effettivo)

Dott. Raffaele Varriale (Sindaco effettivo)

Dott. Francesco Moschella (Sindaco supplente)

Dott. Edoardo Vallone (Sindaco supplente)

FAQ

Risposte ai quesiti posti sulle procedure di iscrizione all’elenco e sulle modalità di gestione dei flussi informativi.

Leggi tutto

MAILING LIST

Modulo online da completare per ricevere comunicazioni e aggiornamenti sull’attività dell’Organismo.

Vai al form

LAVORA CON NOI

Avvisi ed esiti delle procedure di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale presso l’Organismo.

Leggi tutto